Insieme alle prime pagine della mia nuova agenda tutta da scrivere e colorare arrivata sotto l'albero di Natale - #icoloridilaura - (ehi ma la conoscete Laura Cortinovis? andate a sbirciare!), eccomi finalmente pronta ad inaugurare anche questo nuovo progetto di divulgazione e studio intorno all'arte!
Se il mio primo "figlioletto" #arteconbaby prova a raccontare esperienze d'arte in compagnia di bambini, #orizzontiarte si propone a tutti voi come camera di studio, laboratorio e quaderno aperto su propositi e aspirazioni. Un'occasione di condivisione e approfondimento intorno all'arte, all'architettura, a tutto quello che parla di bellezza. Un modo anche per raccontavi parte dei miei lavori e tutto il piccolo mondo che ruota attorno al mio #artstudio in allestimento.
Cominciamo dai propositi per questo nuovo anno: voi come siete messi? siamo tutti qui a fare lunghi elenchi e ad appiccicare post-it con i nostri desideri non è vero? per riscattarci dal torpore di un 2020 che pareva fatto di lunghe attese e tempo sospeso, dobbiamo almeno provare ad immaginarci un quotidiano diverso per questo nuovo anno tutto da inventare. Il 2020 ci ha insegnato a vivere il presente e più che mai è doveroso farlo nel migliore dei modi possibili, cogliendo l'attimo!
Anch'io ho provato a fare un elenco di buoni propositi.... e più ne scrivo più ne aggiungerei!
Ovviamente, la creazione di questo nuovo blog rientra a pieno titolo tra i sogni nel cassetto di quest'anno pieno di aspettative. E voi, cosa sognate? vi piace l'idea di una stanza d'arte su cui affacciarsi curiosare e scambiarsi idee? l'orizzonte non può che essere più luminoso!
Benvenute/i tra questi nuovi orizzonti, se vi piace l'idea lasciate tanti like e commenti!
A breve si comincia sul serio... di chi parleremo? un indizio: aveva due sopracciglia moltooo folte....😁
Nessun commento:
Posta un commento